top of page

La luce delle Dee

Il progetto "La luce delle Dee" nasce da un’ispirazione noturna, un divagare nei pensieri che mi ha fatto percepire la necessità di condividere un percorso trascorso nel ultimo anno insieme ad altre donne, un percorso di scoperta della divinità dentro me stressa.

La fotografia per me è un modo di esprimere la mia arte e ciò che sono, unire la fotografia al percorso della dea potrebbe aiutare nella consapevolezza della energia delle dee e a riconoscere queste dee interiori anche all’esterno.

Ciò che propongo è un percorso conoscitivo, che, unito alla meditazione, allo yoga, alla danza, al simbolismo possa aiutare nella percezione delle energia divine.

Con l’utilizzo di oggetti simbolici,  possiamo connetterci alla forma-pensiero della dea e portarla a una nuova versione attraverso i nostri corpi, oltre ad essere d’aiuto nel innescare il cambiamento della consapevolezza delle energie. 

Voglio creare un ambiente sicuro e guidare chi ho davanti a me in un percorso di scoperta della dimensione della dea sia all’interno di sè che all’esterno, verso il mondo che può essere visto attraverso la fotografia.

ESTIA

 All Rights Reserved. P.IVA: 02746380035.
E’ severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e delle pagine del sito.

  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
bottom of page